SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

L'errore di Kevin Durant nei confronti di LeBron James che

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 12:36 am    Post subject: L'errore di Kevin Durant nei confronti di LeBron James che Reply with quote

La richiesta di scambio e l'ultimatum di Kevin Durant ai Brooklyn Nets si è conclusa invano e per un dirigente NBA l'attaccante superstar non ha nessun altro da incolpare se non se stesso.

Quando Durant ha chiesto di lasciare Brooklyn, sembrava che per lui non ci fosse via di ritorno. Ha persino detto al proprietario dei Nets, Joe Tsai, di scegliere tra lui o Steve Nash e Sean Marks se lo rivogliono davvero: in pratica ha bruciato tutti i ponti che avrebbero potuto convincerlo a restare. ... o almeno così pensavamo. Alla fine, non essendoci offerte commerciali allettanti per lui, Durant non ha avuto altra scelta se non quella di riaffidarsi alla squadra.


È sicuramente una grande vittoria per i Nets, che hanno tenuto duro e non hanno ceduto alle richieste di Durant. Al contrario, è una grande sconfitta per KD, che probabilmente pensava di non tornare indietro viste le mosse fatte.

In un articolo di Steve Bulpett di Heavy.com, un dirigente anonimo della lega ha sottolineato che l'errore più grande di Durant non è stato il modo in cui ha gestito la situazione, ma piuttosto l'accordo che ha accettato. Invece di copiare lo stile di LeBron James, che prevedeva accordi più brevi, ha firmato subito un contratto a lungo termine. Questo gli ha tolto ogni possibilità di avanzare richieste alla squadra.

"Chi ha sbagliato i calcoli è stato Kevin Durant, perché ha accettato un contratto quadriennale", ha spiegato il dirigente. "Non ha preso esempio da LeBron e non ha accettato un contratto più breve. LeBron ha scommesso su se stesso e questo gli ha permesso di mantenere una posizione di vantaggio nei confronti della sua squadra. Con tutte le sue squadre, in realtà.

"Puoi fare pressione quando hai un opt-out a breve, ma è molto più difficile spaventare la tua squadra quando questa è seduta lì con il tuo contratto quadriennale firmato".

Questo ha certamente senso. Durante la saga della trade di KD, il motivo per cui i Nets sono riusciti a rimanere fermi sulla loro posizione è stato il fatto che Kevin Durant è sotto contratto per altri quattro anni.


Forse le cose sarebbero andate diversamente se Durant avesse avuto un contratto più breve. Di sicuro, la probabilità che i Nets si mettessero a cercare offerte per ottenere il miglior ritorno da lui sarebbe stata maggiore.

Pensarci ora, però, è inutile. La speranza per KD è che la decisione di riprendere la sua collaborazione con Brooklyn si traduca in un titolo NBA. Dopotutto, è l'unico modo per far dimenticare a tutti il disastro della stagione appena trascorsa.
Back to top
View user's profile Send private message
Grinder



Joined: 26 Aug 22
Posts: 16


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 2:11 pm    Post subject: Reply with quote

nice post
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group