SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Swoosh ricamata copre la lingua, m

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Hacienda
View previous topic :: View next topic  
Author Message
caicai2017



Joined: 06 Nov 18
Posts: 13


PostPosted: Thu Nov 29, 2018 12:49 am    Post subject: Swoosh ricamata copre la lingua, m Reply with quote

La Nike ha messo in pausa i suoi contatti, ma alla fine si è rivolta al professionista dopo essersi presa la responsabilità delle sue azioni.
"Il tribunale [International Tennis Federation] ha scoperto che Maria non ha infranto intenzionalmente le sue regole", ha detto Nike in una dichiarazione del 2016. "Maria ha sempre chiarito la sua posizione, si è scusata per il suo errore e ora sta facendo appello alla lunghezza del "L'ibrido di Air Max 1/97 di Sean Wotherspoon, cofondatore della Round Two, è senza dubbio tra la lista dei drop più celebrati per gli appassionati di sneaker nel 2018. Wotherspoon ieri ha portato su Instagram per svelare la sua ultima creazione con il marchio - un tearaway Nike Air Max 1 Bespoke iD.
Prendendo un simile approccio progettuale alla sua versione Air Max 1/97, i calci personalizzati presentano una moltitudine di colori pastello multicolore sulla tomaia in velluto a coste. La caratteristica distintiva della scarpa si trova sotto i pannelli di velluto a coste, che possono essere strappati per rivelare un secondo strato di materiali - in questo caso, vari motivi floreali di Liberty. Ulteriori dettagli includono il marchio Swoosh triplo sulla lingua. Secondo Wotherspoon, questa coppia disegna elementi di design dalla collaborazione Nike Vandal Supreme di Geoff McFetridge, rilasciata nel 2003. Sfortunatamente per i fan, un'uscita pubblicitaria ufficiale per questa sneaker è altamente improbabile, dato che la coppia era un custom su misura creato da Wotherspoon in celebrazione di Nike Air Max Day (26 marzo) quest'anno.
Coloro che si sono persi il lancio iniziale della Nike Air Max 1/97, potresti essere fortunato, come Wotherspoon ha riferito su Instagram il mese scorso che sta lavorando a una coppia di follow-up per l'ibrido che cade nel futuro, caratterizzato da sfumature di velluto a coste blu Sheryl Swoopes occupa un posto speciale nella storia del basket di Nike. La prima ballerina femminile a ricevere una silhouette da Swoosh, ha spianato la strada ad altre star della WNBA come Diana Taurasi ed Elena Delle Donne per ricevere le proprie calzature firmate. Ora, due colorways classici della seconda scarpa firmata Swoopes, gli Air Swoopes 2, sono pronti per tornare: un bianco / blu / nero e un bianco / rosso / nero. La principale caratteristica del design della scarpa è il suo interessante sistema di ginocchiera, un design retrò che si snoda su e giù dal mesopiede al tallone laterale e mediale per un look sorprendente. Una tomaia Swoosh ricamata copre la lingua, mentre sottopiede e sovrapposizioni in pelle e nabuk offrono un contrasto interessante. L'estetica retrò della scarpa è completata dal marchio Zoom Air impresso sull'intersuola che segue lo stesso motivo ondulato dei lacci e da una piastra in fibra di carbonio per maggiore stabilità / supporto. Cerca questa silhouette da basket per il lancio al dettaglio presso i rivenditori a partire dall'11 agosto e presto su Nike.comUn nuovo look Swoosh in miniatura, informazioni più categoriche stampate sul lato laterale e tacchi numerati individualmente completano questa collaborazione finemente disegnata che è prevista per rilascio presso il negozio del marchio Sao Paulo, limitato esclusivamente a 40 coppie. Dacci la tua opinione su questa versione unica di una delle scarpe più iconiche al mondo qui sotto e vai alla nostra pagina Date di rilascio di Sneaker per informazioni su altre scarpe Nike.
Back to top
View user's profile Send private message
gopob



Joined: 06 Dec 18
Posts: 11


PostPosted: Thu Dec 06, 2018 8:01 am    Post subject: Reply with quote

BBcode is not allowed until you have sdmade 10 posts
Back to top
View user's profile Send private message
Montana



Joined: 25 Jan 19
Posts: 23


PostPosted: Fri Jan 25, 2019 4:11 am    Post subject: Reply with quote

It's interesting, thanks.,
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Hacienda All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group