SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

LeBron James si unisce a Drake come azionista del Milan

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
milwaukee



Joined: 10 Feb 22
Posts: 39


PostPosted: Wed Aug 31, 2022 12:39 am    Post subject: LeBron James si unisce a Drake come azionista del Milan Reply with quote

Non è una sorpresa che la superstar dei Los Angeles Lakers LeBron James sia oggi una delle personalità più ricche di tutto lo sport. È stato molto saggio nel modo in cui spende il suo denaro duramente guadagnato e, per la maggior parte, ha accresciuto la sua ricchezza prendendo decisioni finanziarie oculate. La sua prossima mossa sembra essere orientata verso il calcio europeo: il Re dovrebbe diventare azionista dei campioni italiani di Serie A del Milan.

Secondo un articolo di Samuel Agini, James Fontanella-Kahn e Sara Germano del Financial Times, LeBron si unirà all'icona dell'hip-hop Drake, insieme ad altre personalità di spicco, nell'acquisto multimiliardario di una delle squadre di calcio più decorate del pianeta:


La franchigia di baseball dei New York Yankees e un fondo d'investimento di Los Angeles stanno investendo nel Milan insieme al gruppo di private equity statunitense RedBird, che si sta avvicinando all'acquisizione dei campioni di calcio italiani per 1,2 miliardi di euro.

La squadra di baseball, di proprietà della famiglia Steinbrenner, e Main Street Advisors, il fondo con sede a Los Angeles che conta tra i suoi investitori la stella del basket LeBron James, il famoso produttore musicale Jimmy Iovine e il rapper Drake, diventeranno azionisti della squadra di Serie A.

Questa non sarà la prima incursione di LeBron nel mondo del calcio (o del football). È già proprietario del Liverpool FC in Inghilterra, che, come il Milan, è uno dei più grandi club del mondo.


Se LeBron diventerà proprietario del Milan, sarà interessante vedere come questo influenzerà il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic, che attualmente lavora per il club. Non molto tempo fa, la leggenda svedese si è scagliata contro James per il suo coinvolgimento nella scena socio-politica. James non ne è stato molto contento e ha risposto all'attaccante di livello mondiale. L'incontro tra i due, per la prima volta dopo quell'incidente, dovrebbe essere un'occasione importante.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group