SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Patrick Beverley dei Timberwolves chiama Russell Westbrook p

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
barkley



Joined: 11 Mar 22
Posts: 10


PostPosted: Fri Mar 11, 2022 10:15 pm    Post subject: Patrick Beverley dei Timberwolves chiama Russell Westbrook p Reply with quote

Il veterano dei Minnesota Timberwolves Patrick Beverley e Russell Westbrook si conoscono da tempo. Infatti, questi due hanno forse una delle faide più lunghe nella NBA di oggi. Non c'è assolutamente amore perso tra questi due e proprio di recente, Pat Bev ha rivelato come Russ una volta ha causato danni permanenti alla sua carriera con un singolo commento.


Prima di ogni altra cosa, dobbiamo fornire un po' di contesto circa l'annosa faida tra questi due. Tutto potrebbe essere iniziato quasi un decennio fa durante un incidente nel primo turno dei playoff NBA 2013. Beverley era ancora con gli Houston Rockets a quel tempo, e stavano andando contro gli Oklahoma City Thunder di Westbrook. Pat Bev si affondò per rubare la palla sotto Russ proprio mentre quest'ultimo stava chiamando un timeout. Non sembrava intenzionale (Beverley sembrava andare per la palla), ma purtroppo Westbrook ha finito per strappare il menisco del ginocchio destro. È stato un infortunio di fine stagione per Russ e i suoi Thunder hanno finito per perdere nel turno successivo dei playoff.




Westbrook era visibilmente sconvolto subito dopo la partita, perché sapeva immediatamente quanto fosse grave l'infortunio. Sembrava che volesse dare addosso a Beverley, che si era già fatto strada verso la panchina dei Rockets. Questo è stato uno dei primi incontri importanti tra i due ed è molto probabile che questo sia stato il momento in cui è iniziato il cattivo sangue.

Avanti veloce sei anni dopo all'incidente che Beverley sostiene di aver "danneggiato" la sua carriera. A quel punto, Westbrook era già con i Rockets e in un'occasione particolare, la superstar di Houston James Harden ha fatto 49 punti su Beverley e i Los Angeles Clippers. Fu un'opportunità per Russ di riaccendere una vecchia fiamma e si assicurò di chiamare Pat Bev subito dopo la partita:

"Pat Bev vi inganna, amico, come se giocasse in difesa", disse Russ in quel momento. "Non fa la guardia a nessuno, amico. Sta solo correndo in giro, senza fare niente".

A quanto pare, questi commenti sono rimasti impressi a Beverley. Infatti, la guardia dei Timberwolves ha aspettato tre anni prima di tornare con il suo contrappasso contro Westbrook:



Beverley è stato più che felice di tirare fuori la dichiarazione di Westbrook all'inizio di quest'anno quando ha criticato lo scarso gioco di Russ con i Los Angeles Lakers in questa stagione. Si sentiva come una rivendicazione assoluta per il veterano dei Timberwolves sui commenti di Westbrook di tre anni fa, che a quanto pare hanno avuto un impatto duraturo sulla carriera di Beverley.

www.maglianba.it/it/russell-westbrook-maglia ,In un recente episodio del podcast The Old Man & the Three di JJ Redick, Beverley ha rivelato come i commenti di Westbrook del 2019 abbiano danneggiato la sua reputazione nella lega. A quanto pare, giocatori e allenatori di tutta la lega hanno preso la dichiarazione di Russ come fatti:


"Lo chiamo tempismo perfetto, tempismo divino", ha detto Beverley del suo commento di clap-back su Russ (h/t Peter Dewey di Lakers Daily). "Sai che la gente mi ha guardato in modo diverso? La gente nella NBA, gli allenatori, i giocatori, come dopo che la gente stava prendendo la palla solo andando verso di me.

"Sono come, 'Che caz...? Tutto a causa di quello che ha detto una persona, ed è così che sono i media. Se una persona dice una cosa, è così che la prendono. E lo prendono solo per quello. La gente l'ha davvero guardata come: 'Sì, forse questo figlio di puttana non gioca in difesa. L'unica cosa che fa è correre in giro".

"Quindi, ovviamente, ho avuto una brutta partita. 'Oh Russ aveva ragione. Sapevo che questo figlio di puttana...; l'unica cosa che fa è correre in giro e cose del genere". Sai, non è divertente quando il coniglio ha la pistola ora".

Beverley ha costruito la sua carriera sulla sua reputazione di essere un difensore implacabile e apparentemente, Westbrook lo ha colpito proprio dove fa più male. Questo è esattamente il motivo per cui si è sentito come una dolce vendetta per lui quando ha visto Westbrook lottando potentemente con i Lakers questa stagione - e la guardia combo Timberwolves solo non poteva aiutare ma chiamare Russ per questo.


Sia come sia, Beverley sostiene che il danno era stato fatto e che in una certa misura, non c'è solo riparare che:

"Ha danneggiato la mia carriera", ha detto Beverley. "Gli allenatori e i giocatori, i fan, mi guardavano in modo diverso. Mi guardavano come: 'Sai cosa, non gioca in difesa. Non fa altro che urlare e correre in giro", e si sono aggrappati a questo, e alcune persone lo fanno ancora".

Ciò che è stato reso abbondantemente chiaro qui è che questi due non sono amici. Questo sembra essere il tipo di manzo che va oltre i confini del campo da basket. Beverley e Westbrook semplicemente non si piacciono ed entrambi sembrano serbare rancore l'uno verso l'altro. Se o non questo problema sarà risolto in qualsiasi momento nel futuro rimane da vedere.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group