SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

3 punti chiave del debutto di James Wiseman in NBA G League

 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
barkley



Joined: 11 Mar 22
Posts: 10


PostPosted: Fri Mar 11, 2022 10:10 pm    Post subject: 3 punti chiave del debutto di James Wiseman in NBA G League Reply with quote

La possibile risposta ai problemi dei Golden State Warriors è in arrivo. È il loro centro al secondo anno, James Wiseman.


Giovedì, Wiseman ha giocato la sua prima partita della NBA G League. È anche la prima volta che gioca in una partita da professionista in quasi un anno. Nel suo debutto, ha giocato 20 minuti, ha segnato 18 punti e tirato giù sei rimbalzi. I Santa Cruz Warriors hanno perso la partita, ma il gioco positivo di Wiseman è stato una grande vittoria.

Ora entriamo nei tre punti chiave della prestazione di Wiseman di giovedì.

James Wiseman al debutto in NBA G League

3. Più grande è meglio. Punto

I Warriors sono una delle squadre più piccole di tutta la lega. Il loro centro titolare è Kevon Looney, e sta avendo probabilmente la migliore stagione della sua carriera. Looney è circa 6 piedi 9 e c'è solo così tanto che può fare contro artisti del calibro di Joel Embiid, Nikola Jokic, Karl-Anthony Towns e altri grandi uomini di talento della lega.


www.maglianba.it ,Wiseman ha messo su muscoli nel suo tempo lontano dal campo, ed è notevolmente più grande. Dopo la sua prima partita di G-League, il centro ha rivelato di aver messo su 10-15 libbre di muscoli. L'adolescente magro che avete visto durante la sua stagione da rookie è diventato un uomo.

Giovedì, la sua potenza era in piena mostra. Ha controllato la vernice e ha fatto accadere le cose. Nei giochi in cui Looney è in svantaggio, Wiseman è il pezzo mancante per dare una mano. È alto 7 piedi e un vero centro, qualcosa che i Warriors non hanno avuto in pochi anni.

2. Fresco, calmo e raccolto

La maggior parte dei giovani giocatori che entrano nella lega sono ansiosi di giocare e di esibirsi bene. Possono eccitarsi eccessivamente e questo può creare qualche problema. Wiseman è stato il miglior giocatore in campo della squadra di Santa Cruz, ma non ha forzato dimostrandolo. Ha lasciato che il gioco venisse da lui. Questo è ciò che Golden State ha bisogno che faccia per loro.


Wiseman ha impiegato quattro tentativi per ottenere il suo primo punto della partita. Una volta che si è tolto di mezzo, tutto è andato liscio come l'olio. In campo e fuori dal campo, il suo contegno calmo non è mai cambiato, anche se tutti sapevano che era entusiasta di giocare.

Wiseman ha detto che stava cercando di godersi il momento. Fortunatamente, la meditazione e il giocare a NBA 2k come Kevin Durant lo hanno aiutato a trovare un po' di equilibrio.


1.Tempo, salute e ritmo

I Warriors hanno solo una manciata di partite rimaste, e dopo non aver giocato in modo competitivo per quasi un anno, ci vorrà del tempo per essere al 100%. James Wiseman sembrava estremamente buono nella sua prima partita, ma gli hanno permesso di giocare solo 20 minuti. Non è colpa sua, ma Wiseman ha abbastanza tempo per rimettersi in salute?

La salute è stata il problema della squadra per tutta la stagione, mentre il tempo sta iniziando a diventare una grande preoccupazione. Draymond Green è impostato per tornare lunedì, ma Andre Iguodala e Gary Payton II sono entrambi fuori con lesioni persistenti. Questi tre giocatori staranno bene perché hanno tutti fatto qualcosa che Wiseman non ha fatto in questa stagione. Cioè giocare in una partita NBA.

Wiseman è l'unico giocatore del roster che non è apparso in una partita di regular-season quest'anno. Sembrava incredibile nella sua prima partita di G League, ma non è l'NBA e non duplica una partita di playoff. Sta tornando in NBA in un momento in cui l'intera lega sta dilagando per la postseason. È già difficile tornare da un infortunio che termina la stagione, ma potrebbe essere più impegnativo tornare in questo momento.

Alla fine della giornata c'è più bene che male quando si tratta del debutto di Wiseman. Questo è ottimo per Stephen Curry e i Warriors. Ogni volta che Wiseman riceverà la chiamata sarà eccitato e così dovrebbe essere la Dub Nation.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group