SpielByWeb Forum Index SpielByWeb
http://www.spielbyweb.com/
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   Find a UserFind a User   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 Your GamesYour Games   ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 



 
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re
View previous topic :: View next topic  
Author Message
yaya2017



Joined: 21 Sep 17
Posts: 26


PostPosted: Wed Aug 14, 2019 3:45 am    Post subject: Reply with quote

Le proteste in corso Nike Air Max 2017 Femme risalgono a marzo, quando migliaia di persone hanno marciato contro una proposta di legge che avrebbe permesso a Hong Kong di Adidas Superstar Femme estradare le persone nella Cina continentale. Sebbene l'ex colonia britannica faccia parte del paese dal 1997, è stata designata come "regione amministrativa speciale" cinese e gli è stato concesso un certo grado di autonomia in materia legale e finanziaria. Tale accordo è stato Nike Air Max 1 Womens conosciuto come "un paese, due sistemi" e guida il mandato costituzionalmente sancito da Hong Kong secondo il quale la città manterrà il suo "precedente sistema capitalista" per 50 anni dopo essersi unita ufficialmente alla Cina. Affari di Kong.

Alla Nike Air Vapormax Womens luce di ciò, molti ad Hong Kong hanno affermato Nike Air Presto Damen che la proposta legge sull'estradizione avrebbe eroso l'autonomia della loro città. Il leader di Hong Kong, Carrie Lam, alla fine annunciò che Nike Roshe Run Damen il governo avrebbe fermato indefinitamente il disegno di legge, ma le proteste continuarono mentre i manifestanti chiedevano Adidas Gazelle Mujer che fosse ritirato ufficialmente e per un'indagine sulle azioni della polizia. Mentre centinaia di migliaia, secondo alcuni, hanno Nike Air Max 90 Mujer continuato a scendere in strada, i messaggi sono diventati sempre più sulla democrazia, l'autonomia e persino l'indipendenza. Questa è stata Adidas ZX 850 Mujer una linea rossa per la leadership cinese, e i portavoce e i funzionari di Pechino hanno ripetutamente sottolineato che Hong Kong le relazioni con Nike Air Max 97 Femme il resto del paese non sono in discussione. E questo è l'argomento che ora sta inducendo le critiche del ministero degli Esteri ai funzionari Nike Internationalist Femme statunitensi.

"Ti ricordiamo solennemente questa semplice verità: gli affari di Hong Kong sono interamente affari interni della Cina e non hai né il diritto né Nike Air Max 2017 Donne la qualifica per commentarli ostinatamente", ha detto Hua martedì. "Pensa ai fatti tuoi e stai fuori dagli affari di Hong Adidas Superstar Dames Kong". Il leader democratico ha ribadito in precedenza le richieste della Casa Bianca "di sospendere le vendite future di munizioni e attrezzature di controllo della folla alle forze di polizia di Hong Kong", affermando che "Democratici e Repubblicani in Il Congresso è unito al popolo di Hong Kong nel chiedere il futuro pieno di speranza, libero e democratico che è il loro diritto. "In post recenti su Twitter, Nike Air Max 2017 Femme Pelosi ha dichiarato di essere allarmata nel vedere la polizia locale" intensificare il loro uso della forza contro i manifestanti e etichettarli Adidas Superstar Mujer criminali violenti "e ha esortato Lam" a incontrarsi con i leader delle proteste per ascoltare e Adidas Superstar Damen agire sui loro legittimi reclami, incluso il ritiro del disegno di legge di estradizione, la fine della violenza della polizia e la concessione del suffragio universale ".
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    SpielByWeb Forum Index -> Amun-Re All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group